domenica 13 ottobre 2013
CAPITANO CASADIO SUL PODIO...LA ZAMPATA FINALE
Onore agli avversari battuti sul filo di lana , un plauso a Roberto Lelli vero "hors de categorie" , ma i miei complimenti vanno tutti al "Capitano" Stefano Casadio, che conosco e ho la fortuna di frequentare NN solo sportivamente da oramai quindici anni .. Si allena vi garantisco molto meno dei tanti ns amici e colleghi di granfondo che spesso condividono le ns uscite ... Quest'anno poi il cambio di mansioni lavorativo che lo obbliga a presidiare la scrivania ad orari da trevet , sembrava por fine ad ogni velleita' di classifica finale .. E invece proprio da luglio ha innestato una marcia in piu' , cosa che secondo me, conferma una volta di piu' l'importanza della mente e delle motivazioni nello sport ... BRAVO STEFANO !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nei momenti importanti si vedono i Campioni.... Oltre al fisico hanno la Mente vincente
RispondiEliminaGrande Stefano
E complimenti a Lelli... un gran ciclista
I senatori del gruppo hanno già detto tutto!!!
RispondiEliminacomplimenti vivissimi capitano.....
e naturalmente anche a Lelli......
Superlativo!
RispondiEliminaGrazie regaz. Sono contento di essermi divertito alle ultime manifestazioni di stagione. La prossima potrebbe essere un'altra storia. Ma non è il caso di preoccuparsi ora.
RispondiEliminaMi associo agli elogi.
RispondiEliminaIeri ero sul campo e posso assicurare che è stata gara dura e direi che Stefano ha risposto al meglio; mi rammarico per non essere riuscito a restargli accanto .. poco male direi.
Sarebbe bello e bene dare continuità a questi risultati, magari anche con l'apporto di altri prodi surfisti!! Se il Capitano ci diffonde il verbo magari ci addottriniamo per capitalizzare al meglio. Che sia di buon auspicio per il 2014
Ti faccio anch'io i mie migliori complimenti, cheddire GRANDISSIMO STEFANO si è vista davvero la classe domenica scorsa.
RispondiEliminaSpero di poter stare al tuo fianco in gara primo poi in gara
Complimenti anche a Lelli che di persona non conosco ma gran ciclista, grande atleta.
RispondiElimina