Chiamarsi semplicemente "Franco" no, eh? Sull'argomento avevo girato a tutti una mail dall'organizzazione che riporto qui:
"Purtroppo per acquisire punteggio per la premiazione finale bisogna fare sempre lo stesso percorso, altrimenti i punti acquisiti vengono suddivisi nelle due classifiche. Ma se uno reputa di non poter arrivare fra i primi 3 di categoria può variare anche il percorso; sarà inserito nella classifica finale delle manifestazioni effettuate con Diploma e possibilità di premio a sorteggio. Inoltre qualunque sia il percorso si porterà sempre punteggio alla società."
Per ogni gara, punteggio per i primi 50 di categoria, (a scalare da 50 a 1). Ai concorrenti che avranno effettuato almeno 6 prove verrà rilasciato apposito diploma e fra questi, nel corso dell'ultima prova saranno sorteggiati almeno 40 premi.
Chiamarsi semplicemente "Franco" no, eh?
RispondiEliminaSull'argomento avevo girato a tutti una mail dall'organizzazione che riporto qui:
"Purtroppo per acquisire punteggio per la premiazione finale bisogna fare sempre lo stesso percorso, altrimenti i punti acquisiti vengono suddivisi nelle due classifiche. Ma se uno reputa di non poter arrivare fra i primi 3 di categoria può variare anche il percorso; sarà inserito nella classifica finale delle manifestazioni effettuate con Diploma e possibilità di premio a sorteggio.
Inoltre qualunque sia il percorso si porterà sempre punteggio alla società."
Per ogni gara, punteggio per i primi 50 di categoria, (a scalare da 50 a 1).
RispondiEliminaAi concorrenti che avranno effettuato almeno 6 prove verrà rilasciato apposito diploma e fra questi, nel corso dell'ultima prova saranno sorteggiati almeno 40 premi.
Supersix1961 e' il mio nickname su TWITTER ,per cui per osmosi...
RispondiElimina