Conclusa tutti e 5 discretamente. Dislivello contenuto ma fatica notevole per tenere la velocità del gruppo. Gran vento. Problemi evidenti in discesa per me, penalizzanti sopratutto psicologicamente (crepi in salita e vabbè, ma poi non si può crepare anche in discesa).
Alessandro (non pervenuto al pasta party, ammonito) ha un problema meccanico e perde il gruppo, Marco lamenta (giustamente) la partenza demenziale. Roberto F. è probabilmente un po' penalizzato da un percorso veloce. Franco ha fatto il suo, e dopo un paio di anni di sosta va benissimo.
Comunque, una bella giornata di sport, ottima la temperatura. La macchina è avviata, ed è primavera...
Bella idea questa del Blog , ma nn riesco a postare ! Attendo istruzioni. Nel frattempo veri complimenti al Capitano ,al Dottore e anche a Bosco. Super anche Bunicci (che in um mese e' cresciuto tantissimo) ma anche Gianni Conti strabiliante dopo un mese di gesso (mi ha rifilato un quarto d'ora!) Bella gara e meteo perfetto . A domenica al Sale . PS sollecito il dottore a contattare Cimatti x le griglie ne va' della ns incolumita'
RispondiEliminaPer inserire un "post" devi prima autenticarti, collegamente Entra a destra in alto. Io ho usato l'account di Google, ma puoi crearne uno direttamete su questo sistema.
RispondiEliminaBelle foto ,sono un po' invidioso... NN sono poi molti i momenti dove riusciamo a fare un giro assieme . Credo occorra avere maggiore consapevolezza della fortuna di condividere la passione x in ns sport . Commento poetico , immagino conoscendo il Dottore , lo sara' molto meno stato , il modo in cui avra' affrontato le salite.... E' che TEMPO FUGIT , nulla dura ed e' x sempre . Date un occhio alle dichiarazioni di Denis Freschi sul BLOG ROSSETTI , mi piacerebbe avere le vs impressioni .
RispondiElimina