Riporto nel ns spazio di comunicazione una email del 06/06 del Bosco per segnalare al mondo delle due ruote (o forse a me) la sua effettiva esistenza (neanche fosse Ylenia Carrisi )... Egli infatti arriva prestissimo alle competizioni e altrettanto presto si dilegua ( che le due belve come lui le chiama , aspettano il rancio a casa ). Cio' pero' non gli impedisce di svolgere training durissimi e forse folli a ridosso di importanti competizioni come dimostra il testo della sue email che segue : "Per la precisione i metri di venerdì erano 3460, ossia i 4 passi più la salita finale sino Montecoronaro ..
Domenica non riuscivo a rompere il fiato, forse legato alla bronchite che mi ha tenuto compagnia nelle settimane scorse .Forse mancava anche la voglia di soffrire, causa la tristezza post 9Colli, l'estate che incombe .. gli amici che mi invitano alle cenette serali, birrette, vinelli .. tutte cose in contro tendenza rispetto alla vita da atleti, quella dei Rossetti, tanto per capirci.
Comunque sia, bene così! Ci ho provato, ho visto che non girava e .. pazienza. Sicuramente non rinuncio ai bagordi per arrivare 20esimo alla Fondriest.
Piuttosto mi siringo come un cane, vedi E.F., per concorrere alla vittoria ..
E Franco, che fine ha fatto?
Ci manchi, mi manchi, forse gli altri ti vedono, ti ascoltano .. non mi chiami più
P.S. Scrivo qua perché sono pigro " PS PS sembra che gli sponsor vogliano rivedere la tua posizione 2012 stante la scarsita' di risultati.......
Nessun commento:
Posta un commento