
Quest'anno la serata del giorno piu' lungo dell'anno mi e' sfuggita per distrazione sul calendario , e cosi' dopo essermi fatto staccare alla Ca' Rossa di Bertinoro da un pimpante Beppe Poggi (ero cmq in buona compagnia) e avere visto solo pochi accenni del tramonto sulla strada del ritorno verso Ravenna , ho pensato di rimediare mercoledi' con un dopolavoro a Marina di Ra . Assieme al ns capitano abbiamo allestito un duatlon nuoto e cena conviviale con famiglie e amici al MITU' dove Giovanni , simpatico gestore del bagno ci ha servito una semplice cena sotto le stelle , annaffiata da un paio di bottiglie di rose' pugliese , accompagnata da una discreta colonna sonora intrigante . La cosa curiosa e' che in questa atmosfera un po' retro ' ( Giovanni viene da un'esperienza professionale nel marketing Barilla ) spiccava x contrasto il rumore e il caos "modaiolo" degli stabilimenti attigui .

La foto di apertura e' di Stefano Bonilli ed e' la mitica spiaggia di Goa : noi abbiamo la nostra ,che cosi' bistrattata puo 'cmq regalarci bei momenti come quelli di ieri sera.

Ieri sera sono tornato a casa in Vespa (da solo, meglio non convolgere altri) abbastanza sbronzo, passibile di positività al palloncino. In effetti vino ne è andato via un due bottiglie in cinque, però con tre donne che non bevono granchè (anche sulla bancaria non giurerei).
RispondiEliminaConcordo sulla necessità settimanale di certe uscite, anche se poi la forma fisica ne soffre ulteriormente, come se non fosse già precaria.
Però vorremmo che anche i nostri compagni partecipassero, almeno ogni tanto.