E così è stato di nuovo sabato!!! Orfani del dottore che pur di non venire con noi adduce motivazioni come fermarsi a fare acqua alla fontana per ben 10 minuti, ci siamo incamminati di buon mattino ma un po' freschino, in effetti, rispetto al giorno prima. Direi che dalla prox settimana, a meno di clima mite, sarà meglio partire alle 9.
Ne è venuto fuori un bel giro, soprattutto quando le temperature si sono scaldate, 120 km, 870mt. di dislivello, due capitani invece di uno, ringrazio anche per avermi aspettato dopo l'errore di percorso.
A casa, per concludere bene la giornata, 4 etti di riso olio e parmigiano, piadina con la salsiccia (2), birra q.b., torta al cioccolato, e, sintonizzata la TV su Rai 5, concerto degli ZZTOP, roba per nostalgici e rincoglioniti, insomma. Non so perché, sarà stata la birra, sarà stato il rock/blues così primordiale e quasi "grezzo" degli ZZ, o il dolce tepore del sole, ma mi sono sentito assai soddisfatto.
Bene. Pare che l'uscita ti abbia soddisfatto assai, son contento. Sorry per il cambio di percorso, volevam fare qualcosa in più della solita Walking's Rock.
RispondiEliminaCredo che più avanti, quando farà veramente freddo e la concorrenza continuerà a uscire alle 8 o alle 8.30 per fare 4 o 5 ore, ritroveremo anche il dottore.
bel giretto davvero!!
RispondiEliminaper me queste son tutte cose nuove anche perchè prima di qualche tempo fa mi affacciavo fuori da bertinoro raramente!!
ciao a tutti ci vediamo sabato..domani io ed il buon roncuzzi partiamo per una due giorni di lavoro a treviso quindi si va a Prosecco!!!
Ricordo agli assenti la grande prestazione del Dottore, del Capitano e modestamente anche di mestesso in quel di MMarittima la nottata di sabato ove dopo laute libagioni ci siamo scatenati nel ballo fin oltre le tre mattutine : Ho cosi' scoperto di essere lento non solo nel recupero sportivo... tutta domenica a frullare sul letto ... Ps : gli atleti SCAVEZZON si sono ritirati ben prima.. Che siano gia' concentrati sulla stagione 2012? ;-)))
RispondiEliminaGli atleti Scavezzon non hanno il fisico per quelle cose: l'ultima volta che sono andato a letto a quell'ora si perde nella notte dei tempi... ;-)
RispondiElimina