lunedì 14 novembre 2011

Week end ciclistico

Allora, visto che latitiamo, scrivo io, eravamo rimasti a quando Stefano aveva la febbre: preistoria, praticamente.

Sabato bel giro con Oriola, Paderno, etc., poi per fortuna vi ho incontrati al bar al ritorno, ed è stato un piacere tornare insieme e vedere che solo il dottore mancava, probabilmente causa colazione molto lunga :-)

Domenica senza convinzione mi son mosso alle 9 e per strada non c'era più nessuno. Alla fine incrocio uno che mi convince ad andare a fare la Rocca delle Camminate. Tempo splendido, ritorno un po' ventoso.

Ce le ricorderemo delle giornate del genere a novembre.

2 commenti:

  1. Quindi stai dando a tutti dei latitatnti, praticamente? è una qualifica che in Italia gode di un certo prestigio, quindi ci onori.
    Contributi al blog effettivamente ne arrivano pochi, e dire che siamo di bocca buona, ci va bene tutto...
    Insomma nel fine settimana scorso ti sei sparato un 8 ore di bici... niente male per novembre.
    Io sono già tre settimane che non ho febbre, mi ritengo quasi guarito (ma da cosa?). In bici sono tuttora decisamente fermo, ma è abbastanza naturale. Diciamo che se riesco a fare 3 uscite settimanali d'ora in poi sono soddisfatto.

    RispondiElimina
  2. Intanto non hai più la febbre ed è sicuro un gran passo avanti, penso che potrebbero essere scongiurati i pericoli di malattie strane.

    Quanto ai latitanti, era comunque in senso buono. Soprattutto l'ultimo arrivato Oberdan che è entrato scrivendo un sacco, e poi è sparito, ora lo vedi solo in bici ;-)

    Quanto alle ore di bici, temendo fosse l'ultimo week end caldosetto per fare un po' di dislivello, ne ho decisamente approfittato.

    Vedremo a dicembre cosa faremo!!!

    RispondiElimina