lunedì 27 febbraio 2012

Distanza?

Sabato mattina, nella prima giornata simil-primaverile dell'anno, uscita abbastanza lunga (4h 30m) con tre salite, praticamente una GF del Sale 2012 senza la Ciola. Parecchi partecipanti alla gita, fra Surfing e no. Non sempre entusiasti del percorso, ma alla fine ce li siamo portati tutti a casa.
Giornata eccellente con  >15 gradi sulle vette (!), da ripetere sabato prossimo. Con la sosta neve ci siamo persi parecchi km e parecchio ritmo, ma naturalmente ora non è il caso di forzare troppo per recuperare km, meglio crescere pian piano (fosse facile) che, dando retta al calendario, i km arriveranno.
Mancano tre settimane alla Cassani, in pratica due settimane di "lavoro" e una terza di recupero, che poi tutte le domeniche siamo di rumba.

5 commenti:

  1. io ero uno fra quelli che inizialmente non era particolarmente entusiasta del giro in quanto temevo di non farcela!!!

    ma alla fine mi sono divertito davvero!!!!

    grazie a tutti!!

    alla prossima

    RispondiElimina
  2. Anche io sono entusiasta!!! Al ritorno vi avevo raggiunti dopo la fontana, poi ho visto che Massimiliano si fermava al bar e l'ho aspettato. Siamo tornati insieme. Sono riuscito a realizzare il progetto di partire prima, grazie alle temperature favorevoli, e quindi totale 5 ore e qualche km e dislivello in più, avendo fatto due volte Bertinoro prima di incontrarvi. Certo che se quello era Ronco febbricitante, auguri quando starà meglio: saran dolori per tutti :-)

    Metto qualche foto.

    RispondiElimina
  3. Aggiunta: per non farmi mancare nulla domenica, altri 80 km col gruppo di Madonna, ritorno un po' allegro, battiti un po' bassi come c'era da immaginare, ma la gamba c'era. Mah, sarà la primavera, mai avrei pensato di recuperarle decentemente le 5 ore del giorno prima.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Obe.
    Mi fa piacere che ti sei divertito, è segno che non abbiamo esagerato. Certo che in queso modo creiamo dei mostri affamati di km e di salite...

    RispondiElimina