lunedì 27 febbraio 2012

MONUMENTO E RITORNO

Sappiamo che il ciclismo ravennate esprime talenti che si esaltano nella specialita' Monumento e ritorno ... ma mai avremmo creduto che le folli velocita raggiunte nella discesa della Maraldi per staccare i malcapitati di turno , avrebbero potuto sfiorare la tragedia .... Tant'e' ecco il risultato dell'impatto del re del monumento il noto B. e dell successivo passaggio sul povero corpicino del raro quadrupede ancora agonizzante del duo Capitano Ronco come testimoniato dal Dottore : Ecco il Tasso è ancora immobile da giovedì scorso...sarà in letargo?...oppure è morto investito dal duo Casadio-Ronco, che sono stati visti "scorribandeggiare" su e giù per Bertinoro a velocità folli....terrorizzando tutti i ciclisti più e meno anziani.

7 commenti:

  1. Vedo che l'altura non aiuta la circolazione cerebrale, anzi la ostacola...

    RispondiElimina
  2. E comunque si vede chiaramente che è una femmina. Infatti è un risultato del programma governativo 2012 di abbattimento delle tasse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con questa freddura possiamo chiudere :-)

      Per fortuna nel week end farà caldo!!!

      Elimina
  3. Ecco, ieri il Tasso non c'era più....appena Bosco ha saputo della presenza della selvaggina mi ha chiesto la posizione esatta e poi ha mandato suo padre a prelevarlo....servito ieri alla cena di famiglia cotto con le patate "alla Cappadocia"...una prelibatezza, soprattutto i testicoli (?)...ma allora era MASCHIO!!...come si vede i tentativi di abbattere le Tasse in questo paese falliscono miseramente.

    RispondiElimina
  4. Ecco l'unico ed inimitabile Tasso del ciclismo
    http://www.repubblica.it/rubriche/la-storia/2012/02/29/news/libro_bernard_hinault-30670429/

    RispondiElimina