lunedì 25 giugno 2012

RADUNO SAMBI





Più che lo squadrone SURFING, qua sembra di essere ad un raduno di fan dei Village People, con tutti 'sti petti glabri e "bagnati" in bella evidenza. Capitano, intervieni a riportare il decoro!!!

Stefano, a cui non basta pedalre la sua bici, si porta via un po' di Cervelo di Ronco (non che ne avesse tanto, eh!)


Ronco, che deve avere un residuo canino nel suo DNA, cerca e trova un albero adatto per fare pipì...in effetti se l'albero va scelto in base alla grandezza della mazza, fa impressione!!! Quindi siete avvertiti, non fate plin plin sui dei miseri cespugli...



Grazie a tutti per la compagnia, e soprattutto a Stefano per la pazienza e le telefonate fatte per sincronizzarmi con voi, per poi alla fine lasciarlo indietro perché avvistato il dottore e max, ero convinto che ci fossimo già tutti. Quindi tirata d'orecchi meritata, la prox volta finché non ho avvistato l'ultimo Surfing, non mi accodo a nessuno, prometto!!! Vi informo inoltre che ieri pomeriggio, nonostante immensa sofferenza nello stare al sole, ho cercato di uniformare l'abbronzatura: chissà che per fine estate non riesca a rendermi decente ;-)


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Inzomma...a parte il capitano ed il duo Paolone-Max che sono vicini nella foto, negli altri noto uno svaccamento corale :-)

      Anzi, paolone ha un'espressione che fa molto "uomo che non deve chiedere mai"!!!

      Elimina
  2. Grazie Piero per il puntuale report.
    In effetti la foto di gruppo è decisamente indecorosa; nemmeno un tentativo di apparire una compagine, e per peggiorare le cose avevamo praticamente tutti maglie differenti. C'è da dire anche che, in tema di anarchia totale, non abbiamo segnalato per tempo al gruppo che si voleva fare una terza salita, e di questo mi scuso con Paolone e gli altri che han tirato dritto. Addirittura alla fine la maglia gialla se ne è andato in fuga da solo. A parziale discolpa di tutti, la manifestazione non era di quelle più altamente stimolanti.
    Rinnovo le mie scuse a Piero per le intemperanze; ieri mi sono incavolato ben altre due volte nel corso della giornata, si vede che mi sono alzato il piede sbagliato.

    RispondiElimina
  3. Caro Piero , se riesci metti nel tuo POST anche la foto che ti ho girato al ristoro di Porta D'Oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene... some al solito devo dire che amo particolarmente il panorama che si gode in cima al Vescovo , ma anche quel punto li' , quello poco prima della vetta dove era stato posizionato il ristoro e' "magico" : si vede che nella mia precedente vita allevavo pecore su quelle pendici ;D

      Elimina
  4. PS :dimenticavo di ringraziare i colleghi del Sambi Team x la bella organizzazione e squisita accoglienza .

    RispondiElimina