Ringrazio tutti per la splendida giornata, al più presto pubblicherò le foto dell'evento. Come direbbe il baffo "è stata durissima" ma il meteo non ha fatto i capricci e Paolo ha risolto bene la foratura: meglio di così non poteva andare. Mancavano il bosco e max, peccato!!!
Mi associo , e ringrazio gli organizzatori e Claudio Cimatti x la bella giornata . Per me durissima oggi ! ;)
RispondiEliminaNonostante la sveglia la mattina con pioggia la giornata è volta al meglio ed un clima favorevole ha fatto da corollario alla bella uscita.
RispondiEliminaSulla salita decisiva il Capitano ha confermato la leadership ritoccando il record di scalata e facendo fermare il crono a 10'e58"
Io a 3" battuto in volata....ovviamente!
Grazie a tutto lo Staff che ci ha accolto all'arrivo per il pasta party e in particolare a Claudio Cimatti sempre molto ospitale.
Una bella esperienza da ripetere.
Confermo l'ottima ospitalità del surfing e di CLAUDIO, che ci ha dato la possibilità anche di fare shopping. Meglio di così :-)
RispondiEliminaBella giornata rimediata dopo la notte e la prima mattina uggiosa!
RispondiEliminaGrazie a tutti i partecipanti e all'orrganizzazione di Claudio
A presto
(Inserito da CRISTIANO)
RispondiEliminaSi e stata una bella giornata di sport e aggregazione riconosco che in effetti e stata durissima pensando che mi e andata giu la catena due volte in più mi e volata via la borraccia e mi sono bruciato le gambe prima della salita della rocca pero il bel momento e rimasto intatto!!bisognerebbe organizzanizzarli più spesso i raduni di sq. Alla prossima
Edizione n. 0 archiviata con successo, grazie allo "zoccolo duro" e anche agli aggregati Giuliano, Claudio e Paolo, non a caso appartenenti al nucleo storico della società. Un paio per la verutà mancavano, ma per questa volta li riteniamo giustificati. Putroppo la sfiga del maltempo ci ha impedito di verificare quanti "nuovi" avrebbero aderito. Noi comunque ci abbiamo provato.
RispondiEliminaIl post-giro è stato naturalmente un plus, grazie a Claudio (che ci ha garantito che anche in futuro rimarrà li al suo posto, solo un po' ristrutturato).
A proposito ... Vorrei vedere le classifiche aggiornate in vista della temuta (vero Ronco ? ) cronometro del 20 ottobre . Resta inteso che sia i ritirati che i non presenzianti alla prima tappa , si aggiudicano il massimo punteggio ( ricordo che meno punti piu' in alto nella classifica ! )
RispondiEliminaEra già tutto nella pagina "Gara sociale", sotto il titolo. Comunque:
RispondiEliminaClassifica 30 settembre - Rocca della Caminate via strada Balbate
punti
1. Stefano 1
2. Doc 2
3. Ronco 3
4. Piero 4
5. Maurizio P. 5
6. Massimiliano F. 6
7. Obe 7
8. Franco 8
9. Claudio F. 9
10. Paolone C. 10
11. Mingu 11
12. Giuliano 12
13. Paolo B. 13
Per dovere di cronaca segnalo che con Maurizio siamo stati appaiati alla fine quando la strada ha spianato, ma poi lui mi ha sopravanzato già prima dell'arrivo all'incrocio quando io ho smesso di pedalare. Se l'arrivo è alla casa sulla dx dove prendiamo il tempo lì eravamo appaiati, ma se l'arrivo era all'incrocio, era davanti lui. Giusto per correttezza.
RispondiEliminaL'arrivo "ufficiale" è per convenzione nel punto più alto della salita, immediatamente dopo la casa, in corrispondenza di un cartello di legno. La cassetta delle lettere, già segnalata come arrivo, è in effetti qualche metro prima. Giusto per precisione...
RispondiEliminaGrazie :-)
Elimina