Causa meteo sfavorevole domenica, abbiamo anticipato e improvvisato un Giro di Romagna un po' diverso.
Faenza-Monticino-Montalbano-Sambuca-Eremo-Trebbio. 167 km e 3150m Ne è venuta fuori una giornata interessante: la sosta al chiosco è stata indubbiamente il capolavoro della giornata!
A ripensarci domenica sera , abbiamo fatto molto bene ad anticipare l'uscita al sabato : un meteo eccezionale , mentre oggi quantomeno preoccupante.... x NN parlare dei 20 km di piana ad andare e a ritornare ... Ieri poi mi sembrava aveesimo avuto un conto salato , mentre poi in realta' son stati 5 euri a testa x quel bendidio ... si vede che la fatica obnubila la corretta percezione della realta'
Roba seria, veramente. Oggi non sono come fosse il tempo a Lugo, a Forli era bel tempo la mattina e poi ha piovuto solo il pomeriggio. Ma ad ogni modo ieri, sabato, era una giornata veramente ideale e non ci siamo fatti mancare davvero nulla, in questo "Giro di Romagna rinforzato". Mi pare un percorso davvero sontuoso, difficile fare di meglio senza andare in capo al mondo in macchina.. Mi spiace un po' per David, che ci è andato in crisi... spero non se la sia presa troppo. D'altra parte sei ore e mezzo non sono uno scherzo, neanche per chi è allenato meglio. Spero che anche per lui ne sia valsa la pena. Di nuovo, grazie e a tutti.
Sì, grazie a te per l'ideazione e l'organizzazione e per aver integrato il post che avevo scritto con qualche dato kilometrico e altimetrico avevo omesso non avendo ancora scaricato il file...
Sicuramente da rifare ed un'ottima alternativa alla classica dei 4 passi, sia come dislivello che come paesaggi. Anzi, questa è stata decisamente più dura dei 4 passi!!!
Interessante Boschetti che lava la biciletta
RispondiEliminaSì, ha le sue fisse ;-)
RispondiEliminaA ripensarci domenica sera , abbiamo fatto molto bene ad anticipare l'uscita al sabato : un meteo eccezionale , mentre oggi quantomeno preoccupante.... x NN parlare dei 20 km di piana ad andare e a ritornare ... Ieri poi mi sembrava aveesimo avuto un conto salato , mentre poi in realta' son stati 5 euri a testa x quel bendidio ... si vede che la fatica obnubila la corretta percezione della realta'
RispondiEliminaRoba seria, veramente. Oggi non sono come fosse il tempo a Lugo, a Forli era bel tempo la mattina e poi ha piovuto solo il pomeriggio. Ma ad ogni modo ieri, sabato, era una giornata veramente ideale e non ci siamo fatti mancare davvero nulla, in questo "Giro di Romagna rinforzato". Mi pare un percorso davvero sontuoso, difficile fare di meglio senza andare in capo al mondo in macchina..
RispondiEliminaMi spiace un po' per David, che ci è andato in crisi... spero non se la sia presa troppo. D'altra parte sei ore e mezzo non sono uno scherzo, neanche per chi è allenato meglio. Spero che anche per lui ne sia valsa la pena.
Di nuovo, grazie e a tutti.
Sì, grazie a te per l'ideazione e l'organizzazione e per aver integrato il post che avevo scritto con qualche dato kilometrico e altimetrico avevo omesso non avendo ancora scaricato il file...
EliminaSicuramente da rifare ed un'ottima alternativa alla classica dei 4 passi, sia come dislivello che come paesaggi. Anzi, questa è stata decisamente più dura dei 4 passi!!!
avete già detto tutto voi!!!
RispondiEliminabellissimo giro con scenari incantevoli e un clima meraviglioso
alla prossima....