martedì 25 giugno 2013

ROMAGNA CHALLENGE AL GIRO DI BOA

Riporto un copia e incolla dal BLOG ROSSETTI , riguardo alla classifica GENTLEMEN : il NONNO Davide Guardigli  NON si da per vinto nonostante gli avversari che lo precedono in classifica siano veramente due ossi duri. Uno, Lelli, lo coosciamo, l'altro Mancini l'abbiamo imparato a conoscere. Ma siamo certi che Davide ce la metterà tutta e ci proverà fino in fondo. Il suo 3° posto è comunque un bel patrimonio da difendere (alle spalle c'è sempre, sornione, l'altro Surfing Stefano Casadio...). A proposito complimenti ai Surfing che nella categoria Gentlemen stanno comportandosi egregiamente.
2° Roberto Lelli, 4° come detto Stefano Casadio, 7° Marco Roncuzzi, 8° Franco Campese e 16° Roby Francalanci che però ha partecipato solo a 2 gare su 4. Bravi davvero.       
                                                        E un bravo gigante anche all'altro Surfing, il "nostro Giorgino Egisto Milandri ancora 2° tra i Supergenlemen con Il Nostromo Pascoli che va forte ed è per ora in testa, e Zignani e Galla che spingono alle sue spalle. Alè Giorgio non mollare!!
!

Nessun commento:

Posta un commento