Ieri, giovedì, sacrosanto pomeriggio di ferie passato in bici.
155 km 1700 m, poco più di 5 ore e mezza. Un sacco di pianura, Rocca delle C. più due belle salite salite un po' fuori mano e panoramiche (monte colombo e monte chioda), con ritorno dal Trebbio via S. Lucia Uscito dal lavoro di corsa, ho saltato pranzo e sono uscito con due barrette in tasca, davvero un po' poco anche per uscite diesel... In piena campagna a 20 km da casa ci fermiamo a un bar per non rischiare la crisi di fame, e anche per gustare meglio il pomeriggio di "vacanza".

Potevi anche ringraziarmi x avere dato fondo a tutte le mie riserve valutarie (7 euro..) .In effetti dopo avere saltato il mitico Manueli a S.Lucia siamo dovuti arrivare fino a Barisano!? x potere trovare un bar aperto ( le campagne sono sempre piu' spopolate) , ma qui ci hanno sfornato espressa un schiaccia olio sale e rosmarino buonissima! PS avete suggerimenti x riuscire a scaricare i files del POLAR CS400 con sistema operativo WINDOWS 7 ?
RispondiEliminaGià è vero, per aumentare il tasso di "cicloeroismo" è utile specificare che eravamo quasi senza soldi...
RispondiElimina