Il percorso lungo viene 165 Km con circa 2200 m di dislivello, non moltissimi ma le salite (tranne forse Pieve di Rivoschio) hanno tutte tratti duri che rimangono nelle gambe ai non scalatori (e cioè tutti noi...)
Pulsazioni medie inusalmente alte per me (152), forse dovute anche al primo caldo e certamente al fatto che le discese le faccio male, frenando troppo e poi dovendo pedalare in suscita di curva e (purtroppo.. ) anche a fine discesa e pianura per rientrare in gruppo. Come si vede dai grafici, fra la discesa da Pieve di Rivoschio e e l'ultimo Monte Cavallo i battiti non scendono (devo fare alcuni km a tutta per rientrare), faccio a tutta la salita ma non basta e a metà devo mollare e staccarmi, sigh.
Ulttimo tratto luuuungo, con i primi 20km fatti in 4 e quindi faticosi, poi raggiunti da un gruppo e quindi molto più tranquillo, anche se i battiti non scendono di molto per l'effetti della stanchezza.
Infine una bella immagine dell'ultimo km del Cavallo da Formignano.
Complimenti a Alessandro in ottima posizione nel medio e Marco che ha fatto un buona prestazione e all'arrivo era anche decisamente meno provato del sottoscritto.


Complimenti per aver avuto la freschezza di scattare foto panoramiche in piena gara....La foto del cuore è venuta bene, il mio invece non è mai partito 0 battiti, 0 calorie... tanta fatica!
RispondiElimina