Ummhh, dopo la settimana del RallydiRomagna non aveva più messo il culo su una MTB, limitandomi a qualche sgambatina su strada con il percorso più lungo giovedì19/5 (da solo) fino a Bertinoro...più in là la testa non arriva.
L'occasione per ristabilere un contatto con la "bici selvaggia" è stato sabato scorso (the day before 9colli) dove mi sono recato, in compagnia con Giuliano e il figlio Francesco Grassi, nell'ameno TREDOZIO, luogo a me noto per essere stato l'arrivo della prima tappa del Rally.
I sentieri che abbiamo percorso me li sono ricordati bene, perché solo 10gg prima ci avevo gareggiato ma con kilometraggi doppi di quelli del nostro giro, che comunque è stato una piacevole uscita di 38km con oltre 1.300metri di salita concluso in circa 3ore (15 minuti per trasformare in single speed la Mtb di Giuliano che ha ....rotto il forcellino).
Vi linko due video che ho scaricato su YouTube di questo bel giro su tanto single-track in mezzo ad una rigogliosa vegetazione con scorci panoramici che non invidiano le dolomiti (a parte l'altezza).
In uno ho la telecamera la porto io e in uno Francesco Grassi.
P.S. sono in HD per chi ha un elaboratore veloce....
http://www.youtube.com/watch?v=NQ7XXDB4jYQ
http://www.youtube.com/watch?v=lD4ls1yoFKQ
Nessun commento:
Posta un commento