martedì 24 maggio 2011

Ritorno dal Giro

Volevo complimentarmi con tutti quelli che hanno affrontatato anche quest'anno la sfida del lungo NOVECOLLI anche se poi qualcuno come Stefano ha poi optato per il corto.
In effetti ammetto che dopo avere sentito a caldo le sue impressioni , sono rimasto stupito , dall'aver appreso che era cmq entrato nei 100 , e che forse un'analista potesse essere utile , ma poi no , lui ha troppa esperienza , e se sei in giornata no affrontare l'anello della morte puo' essere un'esperienza sgradevole (in un'edizione mi sono coccato 100 km di crampi) .
Complimenti ai ns amici ROSSETTI con una prestazione di squadra "impresionante" , una tiratina di orecchi a PieroBoschi ( ci piacerebbe vederlo a volte come IvanBighi) , al ns Boschetti che trova il tempo di mandare email ai ns colleghi , ma che nn abbiamo mai avuto il piacere di averlo nella ns finestra informativa ( raccontaci la tua novecolli) , quanto a me anche quest'anno sono "scappato" per evitare tentazioni : la novecolli proprio nn mi piace !

1 commento:

  1. Il nostro IvanBighi è un po' codardo e dalle gare sta ben lontano. L'analista ci vorrebbe per lui, 40 anni suonati e fifone!!!

    L'unico sistema di vedermi al via di tutte le GF del circondario è...il tandem. Ormai sono anni che lo propongo a Bunicci. Vedo solo dei vantaggi e questo mi fa abbandonare la codardaggine:
    1) In discesa guiderebbe Roberto, e così non ho patemi
    2) In salita mi riposerei, perché quando lui fa fatica, di solito io no
    3) In pianura sarebbe la svolta: zero fatica, sarei coperto, come stare a ruota :-)

    L'unica cosa di cui ancora non sono certo è se reggerei a vederemi davanti agli occhi il culone di Roberto con i suoi pantaloncini bianchi per 5-6-7 ore di fila. Potrei rischiare di diventare ANALista?!?!? ;-)

    RispondiElimina