lunedì 18 giugno 2012

LA CONQUISTA DELLE VETTE 2, ovvero il RONCO HARD DAY

Dopo la puntuale e scientifica analisi di Stefano, ecco il racconto della giornata...per immagini


FOTO 1: Chi non piscia in compagnia...indimenticabile momento di aggregazione!!!

FOTO 2: Tutti in attesa sul Cippo: si sono perse le tracce di Ronco; qualcuno a valle (Franco e Max) aveva pensato anche di attivare il soccorso alpino, ma lui redivivo alla fine spunta fuori e...


FOTO 3:  ...e si presenta con strane macchie bianche sulle labbra. Mah?!?

FOTO 4: Evidentemente qualcuno, come testimoniano i sorrisi un po' inebetiti, deve aver goduto di labbra così carnose ;-)




FOTO 5: Franco, al raduno dei motociclisti, fa pure l'applauso alle "fatiche" di Ronco, mentre il dottore ha evidentemente preso spunto dalle performance ronchiane, e si produce in una smorfia stile GOLA PROFONDA





FOTO 6: Ma a Ronco non basta, e vuole primeggiare, e mettendosi a torso nudo, fa decisamente svoltare la giornata nel suo momento più hot (notate i capezzoli sapientemente induriti da Franco)




FOTO 7: Per fortuna il momento hard lascia spazio a qualcosa di serio: un max in grande crescita, ormai ha rubato lo scettro a Oberdan come rivelazione, ci porta le birre al tavolo: nonostante la fatica subita ne ha ancora!!! Bella sorpresa e complimenti a lui per la tenacia, se li merita tutti!!! Anche se ancora non capisco come mai qualche volta si ostina a starmi dietro in discesa, che con me non impara nulla ;-)


FOTO 8: Chiuderei con un saluto alla mascotte, ogni gruppo serio che si rispetti ce l'ha: e noi l'abbiamo trovata e si chiama Margot. Ma non pensate ad una gran gnocca, questa è simpatica, ma un po' troppo pelosa per certi gusti!

4 commenti:

  1. 'mazza che galleria... l'unica che è venuta bene in foto è la Margot

    RispondiElimina
  2. Ottimo reportage fotografico di Piero....ma implacabile sulla mia faccia pesta (oltre che per il Cippo anche per la notte insonne)....penso che dovrò trovare una buona crema per il contorno occhi...sich!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova un gel alla caffeina...fa miracoli per il contorno occhi. Anzi, a pensarci potresti usare quelli della Enervit che non ti piacciono, non hanno caffeina e guaranà?!? :-)

      Elimina