Domenica 12 altra manifestazione Romagna Challenge. Si tratta del classico giro dei 4 passi da Bagno di Romagna, con partenza praticamente in salita, vediamo come sarà perchè, Maratina delle Dolomiti a parte, non mi è mai capitato.
Ritiro pacchi anche la mattina, partenza GF alle 8.
Periodo di tempo instabile ma domenica è un po' meno peggio, speriamo di scamparla che la pioggia non ci vorrebbe proprio.
Partenza da Ravenna in auto direi sulle 6-6.10.
In caso mi debba portare in giro le ormai consuete gambe di legno, non escludo di mollare i pappafichi fin dai Mandrioli, tanto il percorso si presta anche all'escursionismo ed alla ristorazione.
Immagino che faremo tutti il lungo, tranne il folle che, essendo appunto tale, è imprevedibile...
Orsu' ... carichi che se parliamo di turismo al venerdi' poi la domenica scriviamo una guida sui parchi del casentino :-)) ! Il folle ha dato segnali di guerra?? Il dottore sta bene ?? o come al solito millanta malanni che neanche "il malato immaginario" ? Quanto a me esco da una settimana di lavoro infernale coronata iersera da una cena al "Canto del mare" di Madonna ( presente il nuovo ristorante che si vede all'uscita del sottopassaggio di Madonna ?) disastrosa NON CI ANDATE !!!. Spero andra meglio da oggi in poi ...Domenica sembra un bel percorso , sono curioso di capire come sara' affrontato a ritmi agonistici ... chissa' quali sono i tempi necessari a concluderlo ( sulle 5 ore ?')
RispondiEliminaHo piacere di avervi visto od intravisto bene o male tutti alla GF del Capitano. Complimenti a tutti, siete andati davvero bene!!! Da canto mio ho capito perché è bene che non gareggi: dopo aver dato parecchi minuti a Bunicci sui Mandrioli, fatti in 36 minuti e rotti, a fine discesa mi ha ripreso e sorpassato a velocità doppia e non l'ho più visto :-(
RispondiElimina